Un giornata di workshop e networking con i più importanti attori dell’innovazione italiana
Il 18 Dicembre torna StartupItalia! Open Summit 2017, il più grande evento italiano dedicato a innovazione e startup.
Speaker internazionali e le 100 migliori startup italiane racconteranno il fermento dell’ecosistema italiano dell’innovazione in particolare nei settori della Digital Health e del Life Science, dell’Intelligenza Artificiale e dell’economia circolare, del Foodtech e Fintech, dell’Open Innovation e dell’Industria 4.0, dell’Insurtech e del blockchain. L’obiettivo è mettere a fattor comune le esperienze e le storie di chi fa innovazione in Italia, capire gli scenari futuri e le tendenze emergenti grazie a diversi momenti di confronto e workshop.
Si parlerà del futuro della salute nel workshop “Future of health” con Roberto Ascione, CEO di Healthware, Chiara Sgarbossa, Responsabile dell’Osservatorio sul Digital Innovation in Healthcare del Politecnico di Milano, Alexander Zehnder, CEO Sanofi Italia, Mary Franzese, Neuron Guard, Sara Gandolfi, Dana Farber Cancer Institute/Harvard Medical School, Fellowship for abroad AIRC, Alberto Scarpa, CEO D-EYE, Mattia De Rosa, Cloud & Enterprise Director Microsoft Italy.
StartupItalia! Open Summit 2017 sarà un’occasione per capire i segnali di un futuro già presente e scoprire come andare oltre i confini sfruttando l’immaginazione e l’entusiasmo, le esperienze e le conoscenze di imprenditori, innovatori, investitori e startup.
Appuntamento il 18 Dicembre alle 10 al Palazzo del Ghiaccio di Milano.