“Un Welfare per la salute. La Digital Health”, l’evento di EY e Healthware in occasione della Milano Digital Week
La trasformazione digitale di Milano sarà la protagonista della prima edizione della Milano Digital Week, iniziativa incentrata sui temi del digitale e dell’innovazione promossa dal Comune di Milano e realizzata da Cariplo Factory, in collaborazione con IAB – Interactive advertising bureau e Hublab.
Saranno oltre 400 gli eventi che racconteranno esperienze e casi di trasformazione digitale in atto nei diversi settori da quello scientifico e tecnologico alla cultura, dalla comunicazione alla finanza, dal food al design, fino a tutti i nuovi scenari di innovazione resi possibili proprio dal digitale come ad esempio l’ambito dell’insurtech.
Un incontro dedicato a questo trend emergente sarà quello organizzato da EY dal titolo “Un Welfare per la salute. La Digital Health”, che si terrà giovedì 15 marzo dalle 15:00 alle 17:00 presso la sede di EY in Via Meravigli, 12-14, Milano. Sarà un’occasione dedicata alla presentazione di una nuova soluzione in ambito protezione (salute, casa) realizzata da EY in partnership con Healthware. Il connubio tra le competenze assicurative di EY e quelle digital health di Healthware ha permesso, infatti, la realizzazione di un innovativo processo di consulenza strategica e operativa, dedicato alla trasformazione digitale dei servizi assicurativi salute e completato da una piattaforma digitale per erogare contenuti e servizi evoluti ai clienti, sia per la salute, sia per l’intero ecosistema della “protezione” (casa, viaggi, risparmio).
All’evento interveranno Lorenzo Fattibene, Associate Partner di EY, Luca De Sanctis, Subject Matter Expert di EY e Roberto Ascione, CEO di Healthware che spiegheranno come la nuova soluzione tecnologica sia stata pensata per la tutela della salute delle persone, che potranno in questo modo disporre di programmi di prevenzione, prenotare ed eseguire una visita tramite smartphone o PC, accedere ai propri dati sanitari, essere costantemente informati, seguire terapie, connettere dispositivi e controllare l’evoluzione della propria salute.
Per partecipare all’evento è necessario confermare la propria presenza scrivendo al seguente indirizzo email antonietta.pannella@healthwareinternational.com