Il 4 e il 5 giugno appuntamento online con Wired Health dedicato alle tecnologie per la salute
Anche il festival Wired Next Fest, tra i principali eventi italiani sull’innovazione, si trasforma in un evento on-line e on-site della durata di 4 mesi, dal 4 giugno all’11 ottobre.
Il primo appuntamento è con la terza edizione di Wired Health, in programma il 4 e 5 giugno. Le due giornate, oltre ad avere un focus sull’emergenza sanitaria globale di Covid-19, hanno l’obiettivo di raccontare le innovazioni più recenti della sanità digitale e le opportunità che si trovano nel punto di intersezione tra medicina, tecnologia e nuovi stili di vita.
Wired Health si rivolge a manager, amministratori pubblici, scienziati e ricercatori, professionisti, policy maker e cittadini che intendono capire come e quanto il digitale stia trasformando il settore della salute.
Tra le sessioni da seguire vi segnaliamo “L’economia della salute” , che si terrà il 4 giungno alle ore 16:30. La sessione analizzerà l’impatto della pandemia sugli investimenti nel settore della salute digitale attraverso il punto di vista di quattro attori del mondo venture capital internazionale: Roberto Ascione, – CEO di Healthware Group; Eugene Borukhovich – Founding board member di YourCoach.Health; Pierluigi Paracchi – Co-founder, Chairman & CEO di Genenta Science e Marta Gaia Zanchi – Founder di Nina Capital.