Healthware International e Mediatrainer saranno insieme giovedì 28 ottobre 2021 alle ore 16 nel webinar “Uno vale cento”, un’occasione aperta a tutti per discutere del personal branding in ambito farmaceutico come pratica essenziale nella comunicazione sia digitale che offline.

Salerno, 25 ottobre 2021 – “Uno vale cento” è l’evento online organizzato da Healthware International per presentare i vantaggi del personal branding all’interno della comunicazione corporate, in un ambito di complessa diffusione mediatica come il business settore sanità.

La fluidità dell’informazione digitale è oramai un caposaldo della comunicazione di ogni settore e presenta enormi vantaggi in termini di divulgazione, ma anche numerose insidie.
L’affiancamento di una strategia di personal branding a quella più generica di pubblicizzazione dell’azienda è un passaggio necessario non solo per una migliore veicolazione delle notizie, ma soprattutto per amplificare il senso di fiducia nel pubblico di riferimento.
Una comunicazione in grado di restituire valore deve passare anche dalle persone, proprio perché questa fiducia ha la necessità di avere un volto umano per essere credibile e tangibile, soprattutto in un settore come quello sanità.

Di come sia possibile ottenere maggiori risultati in questi termini, se ne parlerà proprio durante il webinar “Uno vale cento”, attraverso la testimonianza diretta degli speaker, che mostreranno quanto la comunicazione operata da parte di un singolo possa divenire un’enorme cassa di risonanza a beneficio dell’azienda.

Interverrà, infatti, Fulvio Fortini, Managing Director Italia di Healthware, insieme al Founder and Head di Mediatrainer Giorgio Caroli, la cui agenzia – Mediatrainer – è stata da poco scelta come partner proprio per sviluppare i progetti e le iniziative di comunicazione corporate e di personal branding.