Il 17 Dicembre torna a Milano StartupItalia! Open Summit, un appuntamento ormai imperdibile per fare bilanci e individuare nuove opportunità dell’ecosistema italiano dell’innovazione.

Startup e investitori, imprese tradizionali, aziende e centinaia di investitori, insieme per un giorno, con l’obiettivo condiviso di valorizzare chi quotidianamente coltiva nuove idee, provando a realizzarle e creando opportunità lavorative. Economia circolare e open innovation, foodtech e smart money, innovazione nello sport e crowdfunding sono solo alcune delle tematiche che saranno affrontate in workshop e masterclass con esperti di settore e innovatori.

Spazio anche per scoprire il futuro della salute con il workshop tematico “The future of health and medicine: where can technology take us” moderato da Roberto Ascione, CEO & Founder di Healthware Group. Il workshop farà una panoramica di come la salute sta cambiando diventando sempre più connessa, personalizzata e predittiva.

StartupItalia! Open Summit sarà anche il momento per conoscere la migliori startup italiana per fatturato, idea di business e competitività internazionale. E’ possibile partecipare alla call per startup entro il 1° dicembre.

Non perdere quindi l’appuntamento con #SIOS18 il 17 Dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

L’ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi qui.