di , 12/10/2016

Ninja Academy, la edtech company leader nella divulgazione e formazione al marketing innovativo e digitale, lancia il Master Online in Healthcare Marketing progettato insieme ad Healthware International, agenzia di consulenza internazionale specializzata nel marketing e nella comunicazione per le aziende healthcare.

La direzione scientifica è affidata a Roberto Ascione, CEO di Healthware International e nominato recentemente tra le personalità più influenti nel mondo dell’innovazione legato alla salute.

Tra i docenti spiccano i nomi di professionisti internazionali come Ariel M. Salmang, managing director Intouch Solutions; Stefano Zagnoni, head of strategic & multichannel innovation Johnson & Johnson; Federico Luperi, direttore Innovazione e Nuovi Media Adnkronos; Luigi Capani, customer excellence director Roche; Paul Tunnah, CEO Pharmaphorum.

“I nostri Master rendono sempre più democratico l’accesso all’alta formazione specialistica, oggi sempre più necessaria in un mercato del lavoro che stravolge le professioni e richiede competenze nuove ed aggiornate. La formula online del 100% della didattica li rende accessibili anche a chi non risiede nelle città dotate di centri di formazione d’eccellenza, mantenendo la qualità delle docenze agli standard delle migliori business school italiane e internazionali”, dichiara Mirko Pallera, founder e CEO di Ninja Academy.

Il percorso si compone di 60 ore di lezioni online articolate in 4 aree didattiche, con moduli focalizzati sulla digital marketing strategy, sulle metriche delle campagne online, sul mobile, video e social media marketing, sulle tecniche di search engine optimization e search engine marketing per migliorare la propria visibilità sui motori di ricerca e sulle digital PR per tutelare la reputazione di un healthcare brand sul web.

“La creazione di un percorso formativo in digital marketing focalizzato sull’healthcare si profila come una guida di supporto agli stakeholder del mondo pharma e hospital, per orientarsi con elementi teorici ed applicazioni pratiche all’interno della rivoluzione che il digitale sta portando all’industria dell’healthcare” dichiara Roberto Ascione.

Se hai letto fin qui qualcosa ha attirato la tua attenzione. Sei un manager del settore pharma, salute e medicina? Hai voglia di aggiornarti e cavalcare questo cambiamento così pervasivo del mondo dell’healthcare? Allora prenota subito il corso qui, grazie a Digital Health Italia hai uno sconto riservato del 10%. Ma affrettati, il super early booking scade il 20 Ottobre.