Milano/Salerno, 7 Ottobre 2021 – Healthware Group, organizzazione globale di digital health, annuncia la nomina di Stefano Cantù come Global Head of Advisory.
L’ingresso di Cantù contribuirà a rafforzare le attività di consulenza e digital transformation del Gruppo e ad identificare nuove opportunità di business.
Stefano Cantù vanta un’esperienza professionale di oltre 15 anni nel settore farmaceutico e life sciences. Come consulente di direzione, ha contribuito alla crescita del business di numerose aziende italiane ed europee, identificando nuove opportunità nell’area Marketing e Sales.
Negli ultimi anni ha lavorato anche in ambito innovazione supportando sia le start-up nella loro crescita sia le aziende nella selezione, valutazione e integrazione di start-up innovative.
Stefano sarà basato negli uffici di Milano, riporterà a Fulvio Fortini, Managing Director Italy e guiderà la global offering di Advisory & Digital Transformation.
L’ingresso di Stefano in Healthware rappresenta per l’intero Gruppo un’opportunità per continuare a crescere con la consapevolezza dei trend del nostro settore. Grazie alla sua ampia e vasta esperienza a livello manageriale sarà in grado di aiutare anche i nostri partner a essere parte attiva del cambiamento del settore salute, afferma Fulvio Fortini, Managing Director, Italy.
Sono lieto di entrare a far parte del gruppo Healthware, in questo momento unico di profondo cambiamento per l’intero settore life sciences. Molte tendenze stanno ora convergendo facendo emergere a gran voce, ancora più di prima, la necessità di rendere il digitale e l’innovazione centrali anche nell’agenda delle aziende di questo mercato. In Healthware si lavora quotidianamente per costruire il futuro digitale della salute e sono pronto a contribuire con le mie competenze ed esperienze per rafforzare il posizionamento strategico del Gruppo, dichiara Stefano Cantù, Global Head of Advisory.