di , 20/09/2017

Quali sono le startup italiane emergenti della scena digital health italiana?

L’occasione perfetta per scoprirle è giovedì 21 settembre alle 14 in occasione della Health Startup Arena di Frontiers Conferences, che si svolgerà a Milano il 21 e il 22 Settembre al Vodafone Village.

La Health Startup Arena è organizzata e promossa da HealthwareLabs, innovation division di Healthware,  ed Esense Ventures con l’obiettivo di creare un importante momento di confronto tra le startup italiane dell’area salute e i principali esperti del settore.

Tra le startup che si sfideranno a colpi di pitch saranno:

Ciascuna startup avrà a disposizione 5 minuti per presentare il proprio pitch in lingua inglese e dimostrare che il proprio progetto è in grado di rivoluzionare la salute in maniera innovativa e sostenibile. Solo una sarà la startup che avrà l’opportunità di partecipare alla Startup Discovery di Frontiers Health 2017 a Berlino. Le startup saranno valutate da un panel di esperti di cui faranno parte: Stefano Zagnoni Strategic Multichannel & Innovation di Janssen-Cilag SpA, Stefano Martini Innovation Manager di Intesa Sanpaolo, Giusy Stanziola Responsabile di Unicredit Start Lab, Maria Ameli Responsabile Sviluppo Nuovi Canali e Responsabile commerciale Private banker di Ersel Sim, Federico Luperi Direttore Innovazione e New media di Adnkronos, Antonia Verna Socia di Portolano Cavallo Studio Legale, Giovanni De Caro CEO di Volano e Gerry Chillè General Partner di HealthwareLAbs.