Questo primo impianto è un'importante pietra miliare nel successo dello sviluppo da parte di ONWARD di tecnologia di neurostimolazione impiantabile per aiutare le persone affette da lesioni spinali
EINDHOVEN, Paesi Bassi e LOSANNA, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--ONWARD Medical N.V. (Euronext: ONWD), l'azienda di tecnologia medica che mette a punto terapie innovative per ristabilire il movimento, l'indipendenza e la salute nelle persone affette da lesioni del midollo spinale, oggi annuncia l'arruolamento del primo paziente nello studio HemON e l'utilizzo first-in-human del generatore di impulsi impiantabile (IPG) ARCIM sviluppato dall'azienda, ideato per stimolare la spina dorsale e ripristinare il movimento e la funzione autonomica nelle persone affette da lesione del midollo spinale e da altre patologie che interessano la mobilità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per informazioni per i media:
media@onwd.com
Simon Gentry +44 (0)20 3757 6772
Per informazioni per gli investitori:
investors@onwd.com
Per informazioni per le aziende:
ONWARD – info@onwd.com