Geosmartcampus in collaborazione con importanti partner del mondo dell’innovazione lancia ReHealth

ReHealth è la Startup Competition promossa da Geosmartcampus, Associazione 3040 e ASSD Associazione Scientifica per la Sanità Digitale e rivolta a Startup, PMI, Gruppi informali per selezionare i migliori progetti innovativi dedicati all’Healthcare per la realizzazione di una nuova Sanità Digitale.

I Team Innovatori dovranno affrontare le diverse tematiche del mondo Health legate alle parole chiave quali Prevenzione, Monitoraggio, Comunicazione e Accesso e sviluppare Applicazioni innovative caratterizzate da un’integrazione tra Digital Geography, Intelligenza Artificiale, Internet of Things, Big Data, Robotica e Digitalizzazione.

Le soluzioni si dovranno collocare in uno dei due seguenti macro ambiti di intervento: self health e soluzioni innovative per la sanità.

LEGGI IL REGOLAMENTO

Il termine di presentazione del progetto è il 20 marzo 2019, alle ore 20, e possono partecipare Startup, PMI e team di aspiranti imprenditori intenzionati a costituire una startup.

La Pitch Competition si svolgerà a Roma l’11 aprile 2019, all’Ergife Palace Hotel, durante la 2° edizione del Geosmartcampus Innovation Forum 2019, ospitato il 10 e 11 Aprile a Roma all’interno della Conferenza Esri Italia dal titolo “The Science of Where, envisioning next where”.

Per candidarsi startup, PMI e i team di aspiranti imprenditori dovranno compilare il form di partecipazione scaricabile dal sito www.geosmartcampus.it di proprietà del Geosmartcampus.it e inviarlo a  info@geosmartcampus.it .