Tutto pronto per la seconda edizione dell’Evento Tech2Doc. Il progetto, promosso da Fondazione ENPAM per supportare medici e odontoiatri nella transizione verso la digitalizzazione della medicina, quest’anno sarà dedicato all’esplorazione delle competenze del medico del futuro.
La piattaforma Tech2Doc, progetto della Fondazione ENPAM, nasce con l’obiettivo di offrire un supporto, continuativo e gratuito, a tutti i medici e odontoiatri iscritti, offrendo numerosi contenuti sviluppati insieme ad alcuni dei maggiori esperti di innovazione e trasformazione della salute.
La seconda edizione dell’Evento Tech2Doc si conferma ibrida, per consentire a medici e odontoiatri di tutta Italia di assistere ai dibattiti e approfondire le tematiche trattate. Anche quest’anno, sul palco si alterneranno esponenti istituzionali – di aziende e società – nonché esperti di innovazione. Nel corso della giornata saranno affrontati temi che riguardano l’evoluzione del sistema salute, le nuove sfide per la formazione e la pratica professionale di medici e odontoiatri, le competenze necessarie per affrontare al meglio la digitalizzazione della sanità, i possibili investimenti nel settore, l’identikit del medico del futuro, la necessità dell’industria di rendere sempre più sinergico e sistemico il rapporto con la classe medica.
Al fine di aiutare medici e odontoiatri ad affrontare al meglio la trasformazione e i cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo della sanità e della salute, l’obiettivo dell’Evento Tech2Doc è soprattutto quello di promuovere un confronto attivo e sistematico fra i principali stakeholder del sistema sanitario.
Per partecipare all’evento in streaming e visionare l’agenda nel dettaglio, invitiamo a visitare il sito dedicato.