Ultimo Aggiornamento 30/07/2020
Sono tante le novità che caratterizzano questa inedita versione interamente digitale del nostro Summit. La più evidente è che non ci limiteremo a una sola giornata, saranno tre i giorni in cui ci troverete in diretta dalle 10 alle 13 e poi al pomeriggio per i workshop. Tra le innovatrici e gli innovatori dell’Unbreakable Generation anche Graziella Bilotta, CEO di Paginemediche, che racconterà l’esperienza della startup e piattaforma di digital health il 22 luglio alle 10:30.
Leggi qui il contributo di Graziella Bilotta sul suo intervento a SIOS20
Giampaolo Colletti, il curatore di #SIOS20, ci ha illustrato qui i motivi del titolo che scelto per questa edizione: Unbreakable Generation.
Stiamo vivendo tutti un tempo sospeso e accelerato, un tempo surreale e sopra le righe, un tempo “inaudito”: proprio così l’ha definito il New York Times, raccontando come il lavoro e la vita di tutti i giorni si stiano ripensando in una nuova necessaria normalità. Finiremo tutti nei libri di Storia, ma prima che questo accada dobbiamo scriverla giorno dopo giorno la nostra storia. Così l’asso nella manica è rappresentato dagli Unbreakable, una generazione di innovatrici e innovatori che non si arrende e che prova a ridefinire rapidamente il proprio modo di vivere, lavorare, entrare in relazione con la comunità.