di , 15/07/2025

SAN CLEMENTE, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Reflow Medical, Inc., un importante sviluppatore di dispositivi medici innovativi incentrati su complesse malattie cardiovascolari, ha annunciato che la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha concesso l'autorizzazione De Novo per il Spur Peripheral Retrievable Stent System (Sistema di stent periferico recuperabile) prodotto dall'azienda, una soluzione clinica esclusiva per il trattamento di lesioni de novo o restenotiche a seguito di predilatazione in pazienti con arteriopatia periferica.

Lo Spur Stent System è il primo e unico dotato di uno stent autoespandibile con un catetere a palloncino per dilatazione integrate e sistema over-the-wire. È progettato per la penetrazione controllata e il trattamento della lesione attraverso una serie di punte radiali espandibili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jennifer Carlyle
jcarlyle@reflowmedical.com
949-481-0399