BURLINGTON, Mass.--(BUSINESS WIRE)--Stilla Technologies ha annunciato oggi la disponibilità di 20 nuovi test di PCR digitale, ottimizzati per la sua piattaforma Crystal Digital PCR™, il sistema naica®, da utilizzare per la rilevazione del DNA tumorale circolante (ctDNA) da campioni di biopsia liquida. Prodotti dal distributore e partner tecnologico ApexBio, questi kit di PCR digitale sono progettati per la quantificazione assoluta degli acidi nucleici provenienti da mutazioni genetiche riscontrate in una vasta gamma di indicazioni oncologiche.
"Il rilascio di questi test, in aggiunta agli altri kit pronti per l'uso, rappresenta la continuazione della strategia di Stilla di offrire un menu sempre più ampio di contenuti che coprono un numero crescente di biomarcatori clinicamente rilevanti", afferma Remi Dangla, fondatore e Chief Technology Officer di Stilla Technologies.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media - Christopher Hynes
christopher.hynes@stillatechnologies.com