Onera Health collabora con MedBridge Healthcare, azienda con sede negli Stati Uniti, per fornire il primo sistema di polisonnografia (PSG) autoapplicata e senza fili per persone che soffrono di disturbi del sonno.
EINDHOVEN, Paesi Bassi e GREENVILLE, S.C.--(BUSINESS WIRE)--Onera Health, un leader nella trasformazione della medicina del sonno e nel telemonitoraggio, oggi ha annunciato una collaborazione strategica esclusiva con MedBridge Healthcare, un importante fornitore di servizi di gestione del sonno, tra cui screening del sonno, esami diagnostici condotti in ambulatorio, nei reparti di degenza ospedaliera e a domicilio e coordinamento terapeutico.
Questa nuova collaborazione mira ad ampliare l'accesso alla soluzione PSG-as-a-Service a livello medico di Onera, migliorando ulteriormente l'esperienza paziente e abbassando l'onere operativo attualmente sostenuto in molte cliniche del sonno in tutti gli Stati Uniti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Lindsay Miller
E: lmiller@medbridgegroup.com
Swea Ann Hagenhoff
E: media@onerahealth.com
P: +31 (0)40 3082177