CXNow Lab lancia il primo evento dedicato all’EXPERIENCE nel mondo della sanità, un confronto operativo tra health, digital e CX.
L’appuntamento è per il 16 febbraio a Milano presso Le Village by CA per il primo evento dedicato all’experience nel mondo della sanità, parte del ciclo di eventi “Customer eXperience Now”.
Cosa vuol dire EXPERIENCE nel mondo della sanità?
Il settore clinico/pharma si sta aprendo al mondo, non solo integrando competenze STEM e strumenti digitali, ma anche iniziando a parlare di Experience Management. CXNow Healthcare è il primo LABoratorio per confrontarsi su Patient Experience, Employee Experience, Customer Service e nuove tecnologie al servizio di un settore con al centro la salute delle persone.
Il primo confronto operativo tra health, digital e CX
L’obiettivo di CXNow Healthcare, patrocinato da Assolombarda e curato insieme al Content Partner NExT-H, è far dialogare chi fornisce soluzioni e tecnologie digitali con ospedali privati, convenzionati, catene di cliniche, farmacie/farmacie online e case farmaceutiche e stimolare una collaborazione volta a migliorare il journey del paziente/utente/cliente.
Partecipano alla discussione: Gruppo San Donato, H.S. Hospital Service, Novartis, Humanitas Research Hospital, ASSD Associazione Scientifica Sanità Digitale, Salesforce, Digital360, Zambon Group, Eurofins BioPharma, A. Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite, Bayer, Healthware International, WelMed, Comarch Italy, Webgenesys.
Durante la mattinata sarà possibile assistere a due tavole rotonde plenarie e partecipare ai tavoli di lavoro ristretti (solo su prenotazione) per un confronto su:
- Patient/User Experience
- IA per Contact Center
- BtoC Ingaggio
- Doctor Experience
Scopri di più sull’agenda e sui format e temi che verranno tratti.