Il monitoraggio universale della sorveglianza con Masimo SET® Pulse Oximetry e Patient SafetyNet™ ha ripetutamente dimostrato di migliorare gli esiti dei pazienti e di salvare vite umane, e si prevedono inoltre notevoli risparmi sui costi
IRVINE, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Masimo (NASDAQ: MASI) oggi ha annunciato i risultati di uno studio pubblicato nel Journal of Patient Safety nel quale il Dott. George Blike e i colleghi del Dartmouth-Hitchcock Medical Center in New Hampshire hanno dimostrato che l'utilizzo delle tecnologie Masimo per il monitoraggio costante dei pazienti ricoverati in reparti di medicina generale è in grado di generare notevoli risparmi sui costi.


In studi precedenti, il monitoraggio costante dei pazienti ottenuti con l'utilizzo di Masimo SET® e Patient SafetyNet™ ha dimostrato i seguenti vantaggi clinici: minore mortalità, migliori risultati di rianimazione e un numero inferiore di attivazioni dei team di risposta rapida e di trasferimenti in unità di terapia intensiva, ottenuti grazie al rilevamento e all'intervento precoci per prevenire il deterioramento del paziente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com