di , 22/10/2025
  • Basata sugli oltre 50 anni di eccellenza clinica di GE HealthCare nel monitoraggio dei pazienti, Carevance è una soluzione di monitoraggio avanzata e affidabile che sfrutta algoritmi proprietari e tecnologie testate per aiutare ospedali e medici a fornire un'assistenza costante e di qualità elevata.
  • Ideato per il mondo delle cliniche di oggi, Carevance aiuta a supportare i medici nei reparti di terapia intensiva grazie a un miglior flusso di lavoro di trasporto intraospedaliero e a dati in tempo reale sui pazienti.
  • Nel quadro delle sue capacità, Carevance introduce la nuova funzionalità Cardiac Output Insights (Informazioni sulla gittata cardiaca), disponibile direttamente sul dispositivo, per supportare gli operatori sanitari a gestire l'instabilità emodinamica nel corso dell'assistenza perioperatoria e consentire interventi chirurgici tempestivi.
  • L'instabilità emodinamica, o ipotensione, è un problema comune che i team di assistenza devono gestire durante e dopo l'intervento chirurgico, e può essere associata a permanenze prolungate in ospedale e a gravi complicazioni postoperatorie, come insufficienza degli organi e decessi.i,ii

CHICAGO--(BUSINESS WIRE)--GE HealthCare (Nasdaq: GEHC) oggi annuncia di aver ottenuto il marchio CE per Carevance™, il suo monitor paziente che migliora l'accessibilità e l'affidabilità delle cure per un maggior numero di clienti, a partire dall'Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto GE HealthCare con i media:
Kimberly Schmohl

Cell.: +1 929 289 1937

kimberly.schmohl@gehealthcare.com