di , 01/08/2023

Hai una soluzione innovativa di digital health? Non perdere l’opportunità di presentarla a Roma durante la conferenza globale Frontiers Health 2023.

L’iconico segmento della conferenza, la Start-Up Discovery, è stato ideato e strutturato per dare visibilità alle start-up, sia quelle emergenti che quelle con soluzioni consolidate e scalabili. Offre loro la possibilità di salire sul palco di Frontiers Health, e di entrare in contatto con aziende, investitori e stakeholder  dell’ecosistema internazionale della salute digitale.

Perché inviare la propria candidatura

Frontiers Health ha dimostrato nelle sette edizioni precedenti che le start-up rappresentano un catalizzatore fondamentale per lo sviluppo di un’esperienza sanitaria migliore. Proprio per questo motivo, la loro collaborazione con i protagonisti principali dell’ecosistema della salute digitale può avere un impatto ancora più significativo. Tutto ciò viene facilitato dall’opportunità di presentare la propria startup durante le sessioni della Start-up Discovery davanti ai rappresentanti dei principali fondi di investimento ed esperti di digital health. E non solo. Le startup, infatti, potranno beneficiare dell’eventuale partecipazione ad eventi e competizioni organizzati da importanti realtà farmaceutiche durante la conferenza.

La call, aperta fino al 6 settembre, è aperta a startup in fase Seed fino alla Serie B con soluzioni innovative nel settore salute.

Come sempre, la partecipazione alla Start-up Discovery è gratuita e quest’anno tutte le startup che invieranno una candidatura completa riceveranno un free pass per partecipare alla conferenza e uno sconto esclusivo per l’acquisto di ulteriori pass.

Come presentare la tua candidatura

Per semplificare ulteriormente il processo di candidatura, Frontiers Health ha stretto una collaborazione con Accelerace, uno dei principali investitori dei Paesi Nordici. Grazie a questa partnership, Accelerace ha messo a disposizione la sua piattaforma, estremamente intuitiva, per la raccolta delle candidature.

 Non lasciarti scappare l’opportunità di presentarti a oltre 100 investitori e protagonisti nel settore della salute digitale!

Hai tempo fino al 6 settembre per inviare gratuitamente la tua candidatura cliccando qui.


Altri contenuti su FH23