di , 24/07/2023

Frontiers Health 2023 è un evento imperdibile per chiunque sia coinvolto nel mondo dell’innovazione sanitaria digitale. Infatti, grazie all’impegno profuso durante le passate 7 edizioni, ha saputo posizionare l’ecosistema della salute digitale tra i principali attori globali dell’innovazione nel settore sanitario.

Lo Steering Committee

Questo successo è stato possibile grazie all’importante contributo dello Steering Committee, composto da protagonisti del mondo dell’innovazione digitale in sanità. Anche quest’anno, lo Steering Committee si impegna a portare la propria esperienza e competenze per fare di Frontiers Health 2023 un evento ancora più straordinario rispetto alle edizioni precedenti.
Dall’8 al 10 novembre, Roma diventerà il palcoscenico per l’innovazione, unendo menti brillanti e idee rivoluzionarie.

Roberto Ascione, CEO e Fondatore di Healthware Group, guiderà lo Steering Committee per l’ottavo anno consecutivo come Presidente della Conferenza. Accanto a lui, troveremo altre personalità di rilievo per la Salute Digitale come Eugene Borukhovich, Amministratore Delegato e COO di YourCoach.Health; Megan Coder, Chief Policy Officer della Digital Therapeutics Alliance; Jessica DaMassa, Executive Producer & Host di WTF Health; Fredrik Debong, Co-fondatore e CPO di hi.health; Tony Estrella, Managing Director di Taliossa; Monique Levy, Chief Business Officer di Woebot Health; Min-Sung Sean Kim, Managing Partner di Digital Health Ventures (DHV); Marc Sluijs, Managing Partner di digitalhealth.network e Paul Tunnah, Chief Content Officer e Managing Director di Healthware International.

Tra i compiti dello Steering Committee, c’è la definizione dei temi generali su cui basare il programma della conferenza e portare sul palcoscenico di Frontiers Health 2023 esperienze internazionali e contenuti di valore.

Ma Frontiers Health non è solo un evento di condivisione di contenuti innovativi; è anche e soprattutto una piattaforma per stabilire relazioni nel vasto ecosistema della salute digitale. Nel corso degli anni, infatti, Frontiers Health ha creato un network di esperti e professionisti accomunati dalla passione per l’innovazione in ambito sanitario e dalla ricerca di soluzioni sostenibili per il futuro della salute umana.

Gli Ambassador

Gli Ambassadors di Frontiers Health, professionisti entusiasti e appassionati di Salute Digitale, si sono impegnati a diffondere il messaggio dell’innovazione e a promuovere lo sviluppo di un programma di conferenza unico nel suo genere. Questo gruppo di professionisti condivide l’obiettivo comune di migliorare l’assistenza sanitaria attraverso l’innovazione digitale.

Frontiers Health 2023 è l’occasione perfetta per scambiare idee, creare nuove connessioni e scoprire le ultime tendenze e innovazioni nel campo della salute digitale.

Se vuoi essere parte di questa straordinaria esperienza, non perdere l’appuntamento con Frontiers Health 2023 dall’8 al 10 novembre presso l’Auditorium della Tecnica a Roma.
Come Media Partner dell’evento offriamo ai nostri lettori uno sconto del 20%. Registrati e partecipa a FH23 utilizzando il nostro esclusivo promo code FH23DHB20!


Altri contenuti su FH23