La rinnovata partnership è destinata a potenziare e amplificare la portata e l’impatto dell’edizione 2023 di Frontiers Health, in programma dall’8 al 10 novembre. Dopo il clamoroso successo dell’anno scorso in termini di partecipazione e coinvolgimento, la conferenza globale di quest’anno promette contenuti ancora sempre più inediti e imperdibili.

Frontiers Health è una piattaforma fondamentale per esplorare il rapporto tra l’assistenza sanitaria e la tecnologia e per stimolare spunti di riflessione sulle innovazioni del campo della medicina, ma anche le tendenze e le sfide nel panorama della sanità digitale. La conferenza dello scorso anno ha registrato un’affluenza e un coinvolgimento senza precedenti, e quest’anno l’evento offrirà un’esperienza ibrida accattivante, attraverso interazioni fisiche e virtuali.

La conferenza si terrà presso il prestigioso Auditorium della Tecnica di Roma. L’Auditorium offre uno scenario perfetto per il confronto tra leader di pensiero globali, innovatori, imprenditori e stakeholder interessati allo sviluppo della salute digitale.

Frontiers Health è sempre stata in prima linea nel promuovere la collaborazione e lo scambio di conoscenze all’interno della comunità della salute digitale. La nostra media partnership amplifica la capacità della conferenza di diffondere approfondimenti, tendenze e confronti all’avanguardia nel campo dell’evoluzione della salute digitale.

La partnership andrà a fornire una copertura completa e approfondita su tutte le sessioni e gli interventi principali, ma anche sui workshop e sulle novità più importanti previste durante la conferenza. Attraverso la nostra presenza sarà infatti possibile per un pubblico molto ampio prendere parte al progresso della digital health e assistere a importanti incontri di formazione sulla telemedicina, intelligenza sanitaria e molto altro.

Restate sintonizzati per ulteriori annunci sugli speaker della conferenza e sulle sessioni previste man mano che la data d’inizio di Frontiers Health 2023 si avvicina. Per ulteriori informazioni e dettagli sulla registrazione, visitate il sito web di Frontiers Health.


Altri contenuti su FH23