Nel 2020 la conferenza Frontiers Health seguirà le regole del “new normal”.
Con un nuovo format ibrido, disegnato per garantire la partecipazione on line e offline, Frontiers Health combinerà eventi e attività da diversi hub: in Italia, Germania, Finlandia, Spagna, USA e altre località.
“Stories from Frontiers Health”: una raccolta delle migliori riflessioni e analisi di Frontiers Health 2019
Questo format darà la possibilità di partecipare a Frontiers Health da qualsiasi località del mondo. La conferenza sarà dedicata a tutti gli aspetti dell’innovazione sanitaria digitale, comprese le terapie digitali, le tecnologie innovative, la centralità del paziente, la trasformazione della sanità e così via.
Appuntamento, dunque, il 12 e 13 Novembre con Frontiers Health Global Hybrid Conference, definita come
Home to the Digital Health Ecosystem.
Nuove opportunità
Questo mix tra reale e virtuale, sperimentato già a Maggio con Frontiers Health Live, si è dimostrato la scelta migliore per continuare a raccontare la trasformazione della salute in puro stile Frontiers.
7 ore di diretta hanno raggiunto, infatti, più di 20mila utenti interessati alle tematiche trattate dagli speakers che hanno partecipato da tutto il mondo.
Il format ibrido darà l’opportunità ai partecipanti di seguire le sessioni plenarie negli hub locali insieme alle sessioni di breakout con la comunità online. Inoltre, i partecipanti offline potranno godere di un’esperienza di silent conference.
Appunti di un medico da Frontiers Health 2019
E le opportunità di networking dei delegati si moltiplicano, offrendo loro la possibilità di incontrare gli innovatori sia a casa loro che in sale virtuali dedicate e riservate.
Anche il segmento iconico della conferenza, la Start-up Discovery, viene spostato online garantendo una maggiore visibilità per le startup.