Non perdere l’opportunità di presentare il tuo progetto di digital health a Frontiers Health, il prossimo 20 – 21 Ottobre a Milano o online, durante le sessioni di Start-up Discovery!
L’importanza della Start-up Discovery a #FH22
La Start-Up Discovery è stata progettata per dare visibilità sia alle start-up emergenti che a quelle con soluzioni consolidate e scalabili, assicurando loro la possibilità di presentare sul palco di Frontiers Health, ed entrare in contatto con investitori e stakeholder dell’ecosistema salute internazionale.
Come accaduto nelle passate edizioni, la #SUD22 si strutturerà in due sessioni: una dedicata a imprese early stage e un’altra a quelle più mature.
I team selezionati potranno presentare le loro soluzioni sul main stage di Frontiers Health 2022, essere coinvolti in intense sessioni di Q&A con rappresentanti dei principali fondi d’investimento e imprenditori di alto livello, nonché essere inseriti in eventi e competizioni specificamente organizzati da grandi realtà farmaceutiche durante i due giorni della conferenza.
Chi può partecipare
Possono partecipare le start-up provenienti da qualsiasi continente, e che dovranno:
- avere un prodotto già lanciato sul mercato con una certa trazione iniziale;
- essere preferibilmente in fase di raccolta di round di Serie A o B di investimento;
- disporre di risorse impegnate a tempo pieno;
- garantire la disponibilità del CEO a presentare, nel caso si venga selezionati.
Perché inviare la propria candidatura?
Alla Conferenza Globale di Frontiers Health 2022 saranno presenti aziende e investitori di spicco dell’ecosistema salute proventienti da tutto il mondo. Di conseguenza, la partecipazione alla Start-up Discovery consentirà alle start-up selezionate di ottenere visibilità in un contesto globale, oltre all’accesso esclusivo alle attività della conferenza sviluppate in sinergia con le più importanti aziende del settore farmaceutico e medico.
Quest’anno saranno ulteriormente ampliati i segmenti di networking, poiché un numero maggiore di aziende globali parteciperà alla conferenza alla ricerca di start-up all’avanguardia per raggiungere i propri obiettivi di innovazione.