Frontiers Health, la principale conferenza globale sui temi della digital health, ritorna il 20-21 ottobre e si svolgerà a Milano in presenza e online.
Grazie al supporto di Healthware Group in qualità di co-host e main sponsor, e al chairman della conferenza, Roberto Ascione, Frontiers Health si propone come uno dei principali eventi di innovazione sanitaria globale ed è diventato negli anni l’epicentro dell’ecosistema della salute digitale.
Digital Health Blogs, progetto editoriale a cura di Healthware Group, è felice di annunciare la sua rinnovata partecipazione alla conferenza come Media Partner.
L’agenda della conferenza, al suo terzo anno di esperienza ibrida fisico-virtuale, sarà caratterizzata da keynote speaker, panel di discussione, sessioni di breakout, eventi aziendali, e molto altro ancora.
I temi
La conferenza di quest’anno esplorerà argomenti ispirati all’assistenza sanitaria, tra cui:
Terapie e medicine digitali:
Adozione nella pratica clinica, stato dell’arte e integrazione della normativa globale/UE, Partnership, prezzi e rimborsi
Digital care delivery e telehealth:
Il ruolo chiave dei dati, trend dell’assicurazione sanitaria, Patient engagement, piattaforme di assistenza virtuale, monitoraggio remoto e modello di “ospedale a domicilio”
La trasformazione digitale:
Studi clinici digitali, formazione medica, strategie di trasformazione, Partnership di successo e modelli di commercializzazione
Innovazioni cross-settoriali:
Biohacking, Metaverso, nuovi protagonisti del settore, intelligenza artificiale per l’assistenza sanitaria
Finanziamenti e scalabilità:
Trend degli investimenti, M&A, strategie SPAC e IPO
Equità sanitaria e accesso:
Accesso ed equità, empatia clinica, Digital health literacy, politiche globali per la sostenibilità del settore salute , One health
I biglietti per FH22
Approfitta del nostro esclusivo promo code FH22DHB20 per acquistare il tuo biglietto – digitale o in presenza – per partecipare al più importante evento globale dedicato all’innovazione della salute digitale! Maggiori informazioni su Frontiers Health qui.