Se possiedi una startup o una scaleup con una soluzione già sul mercato, non perdere l’opportunità di partecipare a Frontiers Health 2024!
Innovazione nel Settore della Salute
Da otto anni, Frontiers Health supporta migliaia di startup nel settore della salute, riconoscendone il potenziale trasformativo che hanno nell’ambito sanitario. Inoltre, la piattaforma offre visibilità e opportunità di networking con leader globali del settore, investitori ed esperti.
Leggi e guarda le interviste alle startup che hanno partecipato a Frontiers Health 2022 su digitalhealthglobal.com
Chi può candidarsi e come
Le candidature sono aperte per startup emergenti e scaleup che presentano soluzioni scalabili e innovative, con prodotti già sul mercato. Le aziende selezionate avranno l’opportunità di presentarsi sul palco di Frontiers Health, ottenendo visibilità e la possibilità di interagire con figure chiave del settore sanitario, così come di partecipare a sessioni esclusive di networking con esperti del settore farmaceutico e medico.
Ogni candidato riceverà uno sconto per l’acquisto di un pass per Frontiers Health; le aziende selezionate otterranno un pass gratuito.
Quest’anno, grazie alla collaborazione con Research2Guidance e la sua piattaforma R2GConnect, il processo di candidatura è ulteriormente semplificato. Hai tempo fino al 31 luglio 2024 per candidarti.