di , 13/06/2018

Durante l’evento Frontiers Health Fast Track è stata presentata la Digital Health Academy

La nuova iniziativa promossa da Healthware, DNM – Digital Narrative Medicine ed Esense Ventures dedicata alla formazione professionale.

La Digital Health Academy
La Digital Health Academy, la prima accademia di Digital Health in Italia, ha lo scopo di diffondere un’autentica cultura digitale in ambito sanitario e offrire corsi di formazione altamente specializzati, con contenuti e format all’avanguardia mondiale.
L’Academy ha sviluppato un’offerta formativa ad ampio raggio, che risponde alle esigenze dei principali protagonisti della co-costruzione della salute: aziende pharma, medici, pazienti, associazioni e manager del settore.
Clicca qui per contattare l’Academy e richiedere maggiori informazioni

Venerdì 08 Giugno si è svolto a Milano il Frontiers Health Fast Track, evento dedicato alla digital health ed anteprima italiana dell’evento che si terrà a Berlino il 15 e 16 Novembre 2018.

In questo prestigioso contesto sono stato coinvolto nella presentazione della nuova offerta dedicata alla formazione professionale destinata ai manager impegnati nella difficile gestione del percorso di trasformazione digitale che tutte le aziende e le istituzione del farmaceutico stanno vivendo in questi anni.

Rivedi i momenti chiave del #workshop esperienziale che si è tenuto lo scorso venerdì al Fast Track Italia di Frontiers Health e scopri come trasformare la digital disruption in una competenza!

Workshop "Viaggio nell'io digitale"

Ogni persona è unica e si adatta al cambiamento in maniera unica. Da quante dimensioni è composto il nostro Io Digitale? Lo abbiamo sperimentato nel workshop sull’#umanesimodigitale di una settimana fa, in occasione del Fast Track Italia di Frontiers Health. 🎬 Rivedi i momenti chiave! #DigitalHealthAcademy #digitalhealth Alfredo Colina Rossana Carretto attrice

Pubblicato da Digital Health Academy su venerdì 15 giugno 2018

Vai al blog di Stefano Vitta per leggere di più sulla sua esperienza con la Digital Health Academy