di , 25/10/2016

Il 26 e 27 Ottobre alla Fiera di Vicenza, startup ed esperti dell’innovazione in ambito medicale troveranno uno spazio dedicato all’Arena dell’Innovazione, organizzata da MEDiT e PHARMAiT.

Una novità per questa edizione: un palcoscenico per dare voce a nuove idee per il settore medico e farmaceutico, dove fare networking e speed speech, presentare nuovi progetti e stimolare la condivisione e la collaborazione su nuovi progetti ad alto potenziale.

Più di 20 Start Up, Fab Lab, Aziende leader del mercato terranno speed speech e presenteranno progetti e idee dedicati all’innovazione tecnologica ed informatica in ambito sanitario e farmaceutico.

Trovate il programma completo qui.

Tra gli altri, vi segnaliamo, nella giornata di Mercoledì 26, l’intervento di Cristina Cenci, DNM-Digital Narrative Medicine e curatrice del BLOG Digital Health Nòva, SOLE24ORE, alle 15:30, su “Rivoluzione Digitale e Medicina Narrativa” e, nella giornata di Giovedì 27, quello di Roberto Ascione, CEO di Healthware International, alle 12:15 su come costruire il proprio futuro digitale (Building your digital future), e quello di Antonella Arminante, Marketing & Communications paginemediche, alle 12:45 sul lancio di due nuovi servizi innovativi: Digital Therapy e Patient Kit sulla piattaforma Paginemediche.

Sull’onda della collaborazione e condivisione di risorse e competenze, Giovedì 27 alle 15:45, Graziella Bilotta, Operations & Portfolio Manager per Esense Ventures, e Antonietta Pannella, Marketing & External Relations per Healthware International, saranno portavoce del lancio del blog “Digital Health Italia”.
Un progetto editoriale, offerta unica nel panorama italiano, il cui scopo è quello di divulgare e promuovere la cultura della Salute Digitale.

Potete seguire la diretta su Periscope e su Twitter.

Per il live tweeting dell’evento, utilizzeremo l’hashtag #dHealthITA.

Stay tuned!