di , 08/05/2018

L’8 Giugno anteprima di Frontiers Health con il Fast Track Italia

Intelligenza artificiale e data science per la salute, terapie digitali, health insurance e nuovi business model nel mondo farmaceutico saranno i temi su cui si concentrerà il Fast Track Italia di Frontiers Health, la più importante conferenza sulla digital health, che tornerà a Berlino il 15 e 16 Novembre 2018.

I Fast Track di Frontiers Health nascono come dei formati in pieno stile Frontiers per confrontarsi sui trend emergenti del settore salute e conoscere le storie e le realtà innovative dell’ecosistema territoriale di riferimento. Frontiers Health | Fast Track Italia, sponsorizzato da Healthware, intende infatti essere non solo un’anteprima di Frontiers Health 2018 ma un’occasione importante per fare il punto con gli stakeholder italiani del mondo salute.

L’appuntamento con il Fast Track Italia è venerdì 8 Giugno a Milano, presso SUPERSTUDIO EVENTS dalle ore 9:00, dove grazie a talk, sessioni interattive, panel di discussione, startup discovery si potranno scoprire le frontiere della salute con i principali player italiani dell’ecosistema digital health.

La partecipazione all’evento è gratuita esclusivamente su invito. Per avere maggiori informazioni contattaci!