È stato annunciato lo Steering Committee di Frontiers Health 2019

Sarà Roberto Ascione, CEO e Founder di Healthware Group, con Marc Sluijs – Advisor DIGITALHEALHEALTH.NETWORK, a presidere Frontiers Health 2019. Assieme a Frederik Debong, CoFounder e CPO di Hi.Health, Min-Sung Sean Kim, Venture Capitalist, e Paul Tunnah, CEO di Pharmaphorum Media.

Appuntamento a Berlino dal 13 al 15 Novembre 2019!

Clicca qui per registrarti e usufruire del 20% di sconto dedicato ai nostri lettori

Roberto Ascione

Roberto Ascione, Healthware Group

Roberto è molto attivo nell’ecosistema della salute digitale sia come CEO di Healthware Group che come consulente di aziende e start-up sia in Europa che negli Stati Uniti.
È stato riconosciuto come Best Industry Leader da Health 2.0 – 10 Year Global Retrospective Awards nel 2016, nominato Transformational Leader agli ELITE Awards del 2017 di PM360 e nominato tra i 100 Most Inspiring People da PharmaVOICE nel 2017.

È l’autore del libro “Il Futuro della Salute” ed partecipa a numerose conferenze in qualità di relatore o chairman.

Fredrik Debong

Fredrik Debong, hi.health

Il background di Fredrik come ingegnere informatico, la ricerca in informatica medica e la precedente esperienza nella costruzione di pioneers.io, lo ha preparato ad entrare nel campo della salute digitale.
Vive a Vienna, ma è originario della Svezia, Fredrik è attualmente a capo di mySugr’s Risk Management, Market Surveillance, New Projects e Community Relations. Interviene presso università commerciali e mediche di tutto il mondo e nel 2016 è stato nominato docente al Postgrad Program on Technology of the Advanced Technologies & Treatments for Diabetes. Il suo attuale interesse di ricerca è rivolto all’analitica e alla psicologia comportamentale. Per saperne di più su di lui, è possibile rivedere il suo discorso TED dal 2014, “Diabetes — time for a change”.

Min-Sung Sean Kim

Min-Sung Sean Kim, VC

Min-Sung è ex partner di XLHEALTH, un fondo di venture capital con sede a Berlino specializzato in investimenti di Serie A dedicati alla Digital Health. Ritiene che le start-up del settore sanitario con soluzioni innovative abbiano il potenziale per creare un cambiamento sociale di impatto.
Avendo maturato un’esperienza di imprenditorialità, comprende le sfide e le difficoltà di costruire un’azienda e spera che il suo blog www.DigitalHealthVC.com possa servire come risorsa utile per le startup digitali.
Nel guidare il team di analisti di XLHEALTH, Min-Sung ha visto più di 2500 startup di salute digitale in Europa. Inoltre, ha investito in startup come mySugr, Meedoc, Neuronation e Mimi. Prima di entrare a far parte del team XLHEALTH, ha fondato e venduto la sua prima azienda. In precedenza, ha condotto investimenti di seed con Lakeside Ventures.

Marc Sluijs

Marc Sluijs, digitalhealth.network

Marc è appassionato di investimenti nelle soluzioni di salute digitale.
È attualmente advisor di grandi investitori interessati a soluzioni digitali scalabili operanti nell’ambito health.
Di particolare interesse sono le soluzioni per il monitoraggio dei pazienti e l’impegno nella gestione delle malattie croniche, la virtualizzazione delle relazioni di cura, soluzioni per il cambiamento comportamentale che combinano dati sulla salute personale e comportamentale, IA, e incentivi dinamici e personalizzati, diagnostica connessa e “digiceuticals”.

Paul Tunnah

Paul Tunnah, pharmaphorum media

Paul ha fondato pharmaphorum nel 2009, che si è rapidamente evoluto e ha sviluppato i suoi servizi per migliorare la comunicazione, la connessione e la collaborazione tra l’industria farmaceutica e gli altri stakeholder del settore sanitario attraverso la sua pubblicazione digitale (www.pharmaphorum.com) e l’agenzia di impegno sanitario (www.pharmaphorumconnect.com).
È autore, relatore e consulente industriale, con la passione per lo storytelling.
Il dottor Tunnah ha conseguito una laurea in Biochimica e un Dottorato di Ricerca in Scienze Biologiche presso l’Università di Oxford.